Maboteam vola a Blackpool

Maboteam vola a Blackpool

La ASD Mister Mabo, o meglio alcune  coppie dei nostri agonisti, sono  volati  a Londra per partecipare come di consueto alla prestigiosa manifestazione Blackpool Dance Festival.

Dopo un periodo in cui  la gara aveva registrato una fiacca partecipazione di atleti causa pandemia, quest’anno si è tornato a vedere un Winter Garden ricco e gremito di addetti ai lavori e atleti.

I nostri ragazzi ci hanno reso molto orgogliasi, hanno ballato nella Rising Star Latin e Amateur Latin bellissimi e professionali hanno dato il loro meglio in pista, le coppie presenti alla gara sono state Marco & Romina, Lorenzo & Eleonora, Divan & Vanessa, Eduard e Francesca, Valerio & Arianna e infine Alessandro & Natalia. 

Per i Professionisti hanno ballato Luciano Iera e Rosaria Segreti.

Ogni coppia ha dato il meglio di se in pista, ma come tutti sappiamo è una delle gare più complicate e ricche di tensione del panorama della Danza Sportiva Internazionale.

Valerio & Arianna e Alessandro & Natalia sono riusciti ad aggiudicarsi i quarti finale con rispettivamente un 24esimo e un  15esimo posto, su 185 coppie iscritte alla competizione.

Grazie a tutto il Maboteam che li ha sostenuti da li e da casa e un particolare ringraziamento ai Maestri Gaetano ed Eleonora che li hanno accompagnati e guidati in ogni passo.