La Danza è ripartita grazie alla Mister Mabo

Lo scorso weekend abbiamo realizzato qualcosa di speciale: La prima competizione di danza sportiva e stage formativo post COVID. Un segnale importante per tutto il settore della danza sportiva duramente colpito dall’emergenza COVID.

Abbiamo dimostrato che con le dovute precauzioni fare danza sportiva è non solo possibile ma indispensabile per i tanti benefici ad essa connessi.

Sono State 4 giornate intense tra gara a stage con una giuria internazionale. Sniguole Wood, Maurizio Vescovo, Joanna Leunis, Nicole Cutler, Nicola Nordin, Alison Fulham, Melia, Matthew Cutler, Alex Ivanets con la direzione di gara di Robert Bellinger.

Hanno partecipato centinaia di atleti, provenienti da tutta italia con presenze anche da altre nazione sebbene, molti non siano riusciti ad organizzarsi per via delle restrizioni nei vari stati.

La cosa che ci ha regalato maggiore soddisfazione è stato vedere nei loro occhi la felicità di ritornare in pista dopo sei mesi tra lockdown e post lockdown.

Successivamente alla gara si è svolto il 4° mabo training camp che ha visto un centinaio di atleti allenarsi in sicurezza rispettando tutti i protocolli.

Siamo felici di aver dato il via alle competizioni di danza sportiva in Italia, ci auguriamo che si torni al più presto ad una normalità di cui abbiamo tanto bisogno.