Regolamento interno ASD Mister Mabo

Regolamento interno ASD Mister Mabo

Iscrizione, quote mensili e durata corsi
Per iscriversi alla scuola e’ indispensabile essere soci dell’associazione per l’anno in corso versando un contributo con validità settembre ad agosto.
I corsi iniziano a settembre e terminano a giugno.
Per lo svolgimento dell’attività non agonistica, all’atto dell’iscrizione va presentato obbligatoriamente un certificato di sana e robusta costituzione.
La quota mensile va versata non oltre il 10 di ogni mese (prima settimana) pena il divieto di accesso alle lezioni.
Entro il mese di Dicembre dell’anno in corso, il socio provvederà al versamento della quota del mese di giugno.

Assenze e recuperi
La scuola segue il calendario scolastico, le lezioni sospese durante le festività non sono recuperabili. Per necessità degli insegnanti (gare, malattie, imprevisti, ecc..) o dell’associazione stessa, potranno essere sospese le lezioni previo comunicazione e recuperate concordandole.
La partecipazione ai corsi si intende annuale: l’assenza continuativa senza corrispondere la quota mensile non da diritto alla conservazione del posto. Qualora ci si assenti per motivi personali per più di una lezione durante lo stesso mese, la quota mensile va comunque corrisposta per intero.

Disciplina
Tutti i ballerini, agonisti e non, sono pregati di tenere un comportamento corretto e rispettoso, durante le lezioni nelle sale e in tutti gli ambienti della scuola, nei riguardi delle strutture e delle persone ed il rispetto della pulizia degli spazi comuni ( bagno,spogliatoi,sale,specchi,muri,sala d’attesa ecc..) eventuali danni alla sede e alle attrezzature sono addebitati in toto al causante. Gli accompagnatori sono pregati di attendere in sala d’attesa. Ogni atto di scorrettezza, maleducazione e inciviltà ė perseguito con l’espulsione dalla scuola e dall’associazione decretata dal presidente e dal consiglio direttivo. Ė fatto divieto ai genitori degli allievi bambini di entrare in sala per parlare con l’insegnante durante la lezione, si potrà concordare un appuntamento dopo la lezione. Prima di accedere nelle sale delle lezioni ė obbligatorio cambiare le scarpe e indossare scarpe con suola pulita e idonea.
Ė vietato masticare cicche o mangiare durante la lezione. È gradita la comunicazione all’insegnante o alla segreteria qualora ci si assenti.
L’affitto della sala per l’allenamento va prenotata in segreteria almeno 2 giorni prima, se disponibile.

Varie
La direzione declina ogni responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi ( anche negli spogliatoi) e per eventuali danni causati all’interno del parcheggio. La responsabilità dei minori iscritti al di fuori dell’orario delle lezioni non è a carico dell’insegnante e dell’associazione. La direzione si riserva il diritto di effettuare variazioni degli insegnanti e degli orari dei corsi per esigenze organizzative.
Il sottoscritto autorizza il trattamento dei propri dati personali in base alla legge 196/03 al fine di invio materiale pubblicitario e promozionale riguardante la suddetta associazione.